Intervento di AiresVen al IV Congresso dell’Associazione Marco Pannella di Torino 29-10-2023

30 Nov

 

    Amos 5: » Egli fa sorgere improvvisa la rovina sui potenti, e la rovina piomba sulle fortezze. 10 Essi odiano chi li ammonisce e detestano chi parla con rettitudine.

Blanca Briceño cofondatore di AiresVen (Apoyo Internacional a la Resistencia Venezolana). Nostro lemma: “e conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” Gesù1.

Ringraziamo Radio Radicale, la Fondazione De Fonseca e l’Assemblea in generale.

Nati come gruppo cristiano di preghiera per la libertà e la liberazione del Venezuela, trasformatici in ciò che oggi siamo: una configurazione socio-politica cristiana, propositiva e nonviolenta; diamo testimonianza della situazione del paese e del mondo in quanto consideriamo che dare testimonianza sia comunque un atto politico.

Altre confermiamo questa nostra posizione: AiresVen comunque tassativa e radicalmente non ha transitato, non transita e non transiterà l’autostrada del trans-umanesimo, agenda 2030 e simili. Non lo farà.

Continuiamo a svelare delle verità di cui siamo in possesso e che secondo l’apostolo Luca2 fecero giubilare Gesù in spirito, in quanto non erano state rivelate ai personaggi grandi, importanti e significativi che ci hanno portato al disastro contemporaneo, escludendo le contate eccezioni che hanno creato i rivoli verso il Grande Fiume del bene e della verità.

Battaglie politiche di AiresVen sono anche la difesa della libertà di fede, e di culto che non sacrifichino vite, no chip in corpo3, no cavie di sperimentazioni farmaceutiche geniche, no Davos4, no abolizione del cristianesimo come modus vivendi di centinaia di milioni di essere umani. Sì alla libertà. La libertà di tutti i prigionieri politici in Vla. Chiediamo rispetto per la vita di Juan Carlos Caguaripano dei suoi compagni e fratelli di fede.

Ecco perché a chi ci urla anche pubblicamente che “la manifestazione x, y, z, è laica” rispondiamo: AiresVen porge Gesù come persona che è e dei cui insegnamenti ne siamo seguaci, disciplinati allievi e studiosi. Così come altri seguono i maestri Marco Pannella – e noi ci sommiamo – e tantissimi altri importanti e significativi, inascoltati alcuni, ascoltati i più, sopratutto tra gli incontestati, appunto perché al top top dei top, e che hanno messo l’intera umanità in questa disastrosa, oltre che pericolosa, situazione.

Nell’orizzontalità: Dove è il Satyagraha praticato da Marco? 5 Nella perpendicolarità, il nostro lemma. (vedere nota 2). Noi venezuelani, che oggi torniamo dal futuro e che siamo sommersi nell’assordante silenzio delle sinistre mondiali, ci aspettiamo un futuro nettamente differenziato da molti altri. Rappresentiamo la diaspora più grande al mondo rispetto alla popolazione. Abbiamo pagato con molto sangue innocente di cui manca il conto esatto. Patiamo di ogni tipo di traffico umano e non, anche inimmaginabile; di una depredazione integrale di cose, animali e persone; devastazioni del territorio e delle zone sacre ai nostri indigeni oggi sottoposti a sterminio, a immagine e somiglianza di noi, intero popolo.

Di fronte alle fotografie di bambini senza vita che in diverse circostanze sono uscite nei vostri giornali chiedo: “I nostri bambini uccisi e venduti, vivisezionati, non dolgono?”. AiresVen si è sentito rispondere: “Eh, siete lontani”.

Siamo lontani sì, a vantaggio della criminalità internazionale organizzata. Rappresentiamo, come sosteniamo da sempre, un paese altamente pericoloso, punta di lancia dell’ingresso in territorio latinoamericano dei terrorismi islamici, e dei loro militanti.

Dall’insepolto chv-hez e dal suo sodale Ahmadinejad, al padrone dell’illegittimo mad-uro, dall’Iran e dai convegni firmati per la durata di 20’anni, fino a 1 milione di ettari regalati, più la partecipazione profonda e segreta nella faccenda uranio -materiali per la bomba atomica, la annunceranno con olio di ricino a fatti compiuti.

Invasi da nazioni straniere tra cui la Russia, la Bielorussia, l’Iran, la Turchia, la Cina, i terrorismi islamici e non, le guerriglie di ogni tipo e genere, legami internazionali che vanno dai BRICS a molto oltre.

Solo un brevissimo accenno alla migrazione forzata sparsa in tutto il mondo di all’incirca 8 milioni di venezuelani, che include l’infiltrazione – a replica di ciò che fece il dittatore cub-hano Fid-hiel Castrò – di bande organizzate e allenate a destabilizzare centri urbani, città e/o far declinare un presidente a favore di una Costituente comunista, come successe in Cile.

Senza limiti i fattori socio-entropici sui quali si regge la tirannide: odio, menzogna e terrore sostenuta dalle pseudo opposizioni collaborazioniste ed elettoralistiche in un’orgia di corruzione e depredazione dell’erario nazionale. Morte, miseria, degrado morale, povertà, traffici illeciti, holodomor i suoi frutti!

I vincoli con l’UE e Borrell, Zapatero, i penta-stellati, ecc. L’impegno delle sinistre a sostenere e legittimare i regimi di orrore e terrore che li alimentano sulla sponda opposta dell’Atlantico.

Certo, assieme ad AiresVen, milioni di compatrioti e latinoamericani aborriamo:

Ogni politicantismo elettoralistico che odori di comunismo e socialismo del secolo xxi.

La distruzione della famiglia, che già viviamo.

La perdita del futuro della nostra nazione rappresentata in ogni nostro bambino.

La perdita della memoria di questi anni di obbrobrio, di danno incalcolabile. I nostri anziani.

La mutilazione integrale, pianificata a tavolino dal marxismo leninismo, teologia della liberazione etc. dell’intero nostro apparato produttivo. La fascia adulta produttiva, depauperata.

Concetti sul socialismo dalle nostre parti

1.- Euro parlamentare spagnolo: “è un veleno”. Herman Tresh

2.- candidato alla presidenza di Argentina: “malattia dell’anima.” Javier Milei

3.- giornalista di ricerca venezuelano nell’esilio: “la fase superiore della sinistra è il crimine” Daniel Lara Farìas

4.- giornalista di ricerca venezuelana nell’esilio: “cancro che giornalieramente fa metastasi di benessere e della capacità produttiva in un paese di pariah (diseredato, drop-out, emarginato, (spreg.) intoccabile, miserabile.) della Comunità Internazionale interna ed esternamente. Il socialismo stronca con l’individuo, la creazione, la capacità di dialogare, di pensiero critico, di cambiamento, di realizzare un futuro per se stesso, di creare il proprio futuro. Una società non può andare avanti con socialismo o comunismo = a un buco senza fine nel quale l’essere umano si degrada moralmente, si disumanizza, e le finiscono la libertà e la capacità di dissentire. Maibort Petit.

5.- giornalista venezuelano: “y recuerda que el socialismo te quiebra las piernas para que le des las gracias por las muletas” (stampelle) Mingo

6.- AiresVen: = furto dell’anima, impossessamento dello spirito di ogni persona. E repetita iuvant: sarà una parola molto difficile di continuare a pronunciare per milioni di noi americani tutti dall’altra sponda – sempre più lontana e secondo noi più pericolosa – del oceano Atlantico. Esistiamo e non siamo unici quelli che diamo la buona battaglia per la nostra libertà e che sappiamo come vogliamo vivere, non certamente come nei paesi dei brics e futuri sodali. Questa domanda che porgiamo ai nostri avversari: come è che volete vivere? In genere la si risponde: “autodeterminazione dei popoli” e certuni aggiungono “non come i gendarmi della democrazia” la non ingerenza ecc. Quindi continuazioni dei taglia gole, mutilazione ai genitali femminili, schiavitù di diverso genere tra cui quella più inaccettabile, quella dei bambini, matrimoni di creature minorenni, abusi sessuali sui minori legalizzati ormai, dove le tifoserie di sinistra, delle nuove sinistre già nate anche in Italia si contrappongono alle catastrofe umanitarie essendo loro finalmente gli unici perché tutto il precedente storico erano falsi socialismi, ecc,; ecc.

Ricordando Marco Pannella: “strage di legalità, strage di popoli”; Stato di diritto, universalità dei DDHH, il diritto alla conoscenza. Per AiresVen concetti anticipati dal profeta Osea “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza” Osea 4:16

Noi AiresVen senza paura andiamo avanti!

Il silenzio non ci azzittirà e venendo dal futuro – in quanto venezuelani – siamo già un reperto archeologico di buona battaglia e dignità per le future generazioni.

Viva il PRNTT di Marco Pannella che vive e vivrà anche all’estero con AiresVen!.

Viva Vla libre, democràtica y consciente!

Viva la nostra Associazione!

Dios y Federaciòn descentralizada

Dio vi benedica, Dios los bendiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon Congresso!!!!!!!!!!!!!!

1 Giovanni 8:32

2 Luca 10:21 In quella stessa ora, Gesù, mosso dallo Spirito Santo, esultò e disse: «Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli! Sì, Padre, perché così ti è piaciuto! Nuova Riveduta

3 Il chip della bestia già descritto nell’Apocalisse di Giovanni apostolo ed evangelista.

4 Forum Economico Mondiale di Davos 2019 “Non avrai nulla e sarai felice”1 loro lemma, dove dietro alla materialità della frase si nasconde la proscrizione di nutrire in libertà la propria spiritualità.

5Marco Pannella

 

 

 

Deja un comentario